Il sito ticonsiglio.com ha proposto un riassunto delle regole e dei premi previsti per chi si è iscritto al programma Cashback. Tre i semestri in cui provare a rientrare nei 100mila.
Il Super Cashback è un rimborso speciale fino a 3.000 euro l’anno a cui è possibile accedere partecipando al programma Cashback. Di seguito le informazioni per comprendere come funzioni il Super Cashback 2021, e su come richiedere e ottenere il rimborso speciale in denaro.
Come partecipare
Il Cashback è il programma che consente di ottenere rimborsi in denaro effettuando acquisti con pagamenti elettronici. Chi partecipa può puntare anche a ricevere il Super Cashback: si tratta di un rimborso speciale, che viene concesso ai primi 100.000 partecipanti che totalizzano il maggior numero di transazioni con pagamento elettronico.
In sostanza, il Super Cashback è riservato a coloro che in un semestre hanno effettuato il maggior numero di pagamenti con carte di credito, carte di debito e prepagate, bancomat e app di pagamento.
Non è previsto un importo minimo di spesa ed è sufficiente che il pagamento sia elettronico: infatti, conta il numero delle transazioni, non quanto si è speso.
A chi spetta
Per ottenere il rimborso speciale, dopo aver aderito al programma Cashback, si deve essere maggiorenni e residenti in Italia.
Quali periodi sono contati
Per ottenere i rimborsi Super Cashback, i pagamenti devono essere effettuati nell’arco di ciascuno dei 3 semestri in cui è suddiviso il programma Cashback, che sono i seguenti:
- 1° Semestre – dal 1° Gennaio al 30 Giugno 2021;
- 2° Semestre – dal 1° Luglio al 31 Dicembre 2021;
- 3° Semestre – dal 1° Gennaio al 30 Giugno 2022.
I premi
Il Super Cashback ha un importo forfettario, pari a 1.500 euro ogni 6 mesi. Dunque puoi arrivare ad ottenere un rimborso pari a 3.000 euro nell’arco di un anno. A differenza del Cashback, variabile in base alla cifra che hai speso, il rimborso speciale ha sempre lo stesso importo.
All’interno della stessa famiglia possono concorrere al Super Cashback tutti i membri maggiorenni e per tutti i semestri, anche se hanno già ottenuto il rimborso speciale nel semestre precedente. Gli importi dei rimborsi speciali sono cumulabili.
Quindi, per esempio, un nucleo familiare composto da 3 maggiorenni può ottenere ben 9.000 euro di rimborsi Super Cashback, se tutti e 3 rientrano tra i primi 100.000 partecipanti che hanno effettuato più transazioni in due semestri.
Il Super Cashback viene pagato tramite bonifico accreditato direttamente sull’IBAN che si è indicato al momento della registrazione al programma Cashback.
Dove controllare la classifica
Coloro che si sono registrati per partecipare al Cashback tramite l’App IO, possono visualizzare la classifica Super Cashback tramite l’applicazione. Quest’ultima, infatti, registra ogni giorno quante transazioni hanno effettuato il 1° e il 100millesimo utente in classifica.
(da ticonsiglio.com)