L’aggettivo che meglio descrive la linea di arredo bar Slack è, senza dubbio, trasformista
E’ fondamentale dare uno sguardo alla linea di finiture, colori, materiali e accessori utilizzati per creare sette versioni. Ognuna ha un suo stile originale per meglio adattarsi alle più svariate situazioni ed esigenze del tuo locale.
SlackSteel ha un design moderno e contemporaneo impreziosito da pannelli frontali in laminato con diverse strutture a scelta. Inoltre ha una cornice in alluminio con effetto specchio oppure verniciata con tre colorazioni a disposizione.
SlackOstuni punta tutto sull’estrema eleganza grazie a linee pulite con pannelli frontali lisci di colore bianco e banchi e retrobanchi in legno laminato con texture argento oppure in acciaio inox su richiesta.
Di sicuro impatto anche i piani rialzati in vetro trasparente per posizionare bicchieri e bottiglie, con suggestiva illuminazione a LED nella parte superiore
SlackBronx e SlackRusty fanno uso di finiture e colorazioni dallo stile contemporaneo e industriale. Come sempre troviamo la scelta di texture per i pannelli frontali e cornici in alluminio, a cui associare alzate del retrobanco con tradizionali ripiani in legno o vetro, oppure più moderne strutture tubolari in allumino e illuminazione con faretti a LED.
La bancalina in laminato o marmo sintetico come optional e il piano di lavoro in acciaio inossidabile AISI 304, sono invece garanzia di massima funzionalità e resa estetica.
SlackIris e SlackSugar hanno linea essenziale e stile elegante, facendo buon uso di colorazioni pastello per i laminati dei pannelli frontali e marmo statuario per la bancalina. Il piano di lavoro in inox è una caratteristica immancabile, con possibilità di aggiungere o meno un comparto refrigerato. Per il posizionamento di bicchieri e bottiglie l’associazione perfetta sono sobri ripiani in vetro o legno con illuminazione a LED.
Per chi ama uno stile decò la scelta non può che ricadere sulla versione SlackBaxter impreziosita da texture in legno di noce dei pannelli frontali e cornici in alluminio color oro.
Altro particolare è la possibilità di realizzare uno zoccolo con illuminazione a LED per creare un suggestivo distacco dal pavimento. Anche le alzate seguono lo stile decò con finitura oro e piani in vetro di sicuro impatto.
Il gruppo Frigomeccanica, realtà completamente italiana, è presente sul mercato con i marchi Frigomeccanica, Stiltek, Officine 900 e Frimar. Gli stabilimenti di produzione si trovano nel centro italia, in provincia di Teramo, esattamente in prossimità dello snodo autostradale A14 – A24
Occupa 150 dipendenti su una superficie coperta di oltre 40.000 mq. La produzione, comprende arredamenti bar, vetrine per gelateria, pasticceria, alimentari, gastronomia, arredi per panetteria e pubblici esercizi in genere.
In 40 anni di attività, punto di forza dell’azienda è sempre stata la continua ricerca tecnologica ed estetica. Frigomeccanica con i suoi marchi è azienda leader del settore ed è sinonimo di qualità, competitività e serietà sul mercato nazionale ed internazionale.
La filosofia di Frigomeccanica si basa su tre componenti fondamentali: modularità, efficienza tecnica, design.
Gli arredamenti bar, le vetrine frigorifere per l’esposizione e la vendita di generi alimentari, le vetrine per i negozi di pasticceria e di panetteria sono tutti modulari e componibili. Per ciascun prodotto, la modulistica consente di arredare ogni tipo di ambiente e di soddisfare tutte le esigenze.