Impact Shakers, incubatore europeo che lavora con imprenditori e investitori con l’obiettivo di innovare il sistema dei finanziamenti a sostegno delle imprese; lancia un premio dedicato alle start up e scale up europee sostenibili e inclusive. 12 i settori in concorso: energia, acqua, cibo, salute, istruzione, reddito e lavoro, pace e giustizia, voce politica, equità sociale, uguaglianza di genere, housing e network.
Le domande per i primissimi Impact Shakers Awards sono state aperte il 1 ° marzo (per iscriversi c’è tempo fino al primo maggio e occorre accedere a questo link). Possono candidarsi tutte le start-up e scale-up europee con un impatto positivo sulla società e sull’ambiente. In pochi giorni si sono già mobilitati oltre 40 attori dell’ecosistema provenienti da tutta Europa, inclusi incubatori, acceleratori, investitori e organizzazioni di networking.
Dunque in allegato trovate il comunicato stampa e una foto di Yonca Braeckman, CEO di Impact Shakers che dichiara: «Con Impact Shakers; vogliamo realizzare un cambiamento sistemico che promuova un’imprenditorialità e un successo più diversificati. Nel 2019, 200 degli amministratori delegati della classifica Fortune 500 hanno rilasciato una dichiarazione in cui affermavano che la fornitura di valore agli azionisti non era più l’obiettivo principale e che il valore doveva essere esteso a dipendenti, fornitori e ambiente».
Grazie per la visibilità che vorrete dare all’iniziativa.
A disposizione per approfondimenti, vi auguro buon lavoro
Silvia Fissore Silvia Fissore Press office & Web editor for Italy mob. +39 347 4449540 | mail silvia@pr-boutique.eu www.pr-boutique.eu
N.B.
Nel caso non gradisse ricevere mail, esercitando il proprio diritto di opposizione (art. 21 par. 2 del Regolamento UE 2016/679), può rispondere alla presente e-mail con oggetto “cancellare”.