Cresce l’attesa nei confronti della prossima edizione di Eicma, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre 2021; nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. In una nota diffusa stamane, Eicma ha annunciato la presenza di Royal Enfield; il più antico marchio motociclistico in continua produzione, che quest’anno celebra il suo 120° anniversario. La conferma della multinazionale indiana va quindi ad arricchire il parterre di espositori anticipato dall’organizzazione nelle scorse settimane; contribuendo ad accrescere, dopo lo stop dell’anno scorso, le aspettative e il valore simbolico dell’edizione numero 78 del più importante evento espositivo al mondo per l’industria delle due ruote.
Con una nota diffusa da EICMA è arrivata la conferma della presenza di Royal Enfield; il più antico marchio motociclistico in continua produzione e che fa parte di quell’epopea del colonialismo inglese in India.
“Siamo lieti di partecipare a Eicma 2021 e siamo incredibilmente entusiasti dell’opportunità di entrare in contatto la comunità motociclistica dopo un periodo così impegnativo per tutti; ha spiegato Arun Gopal, Head of International Business di Royal Enfield. Eicma è la piattaforma perfetta per interagire con migliaia di motociclisti appassionati, per condividere entusiasmanti novità e sviluppi del marchio; e per abbracciare tutti i motivi per cui amiamo salire su due ruote. Il 2021 è un anno fondamentale per Royal Enfield perché segna il nostro 120° anniversario, quindi non vediamo l’ora di condividere questo traguardo importante con il maggior numero di appassionati, nel modo più sicuro e possibile”.
Maggiori informazioni sul sito: https://www.royalenfield.com