Ryanair

Ryanair: nuovi voli da Cagliari per Malta, Palermo e Rimini

La programmazione di Ryanair da Cagliari per la stagione estiva prevede: 33 rotte in totale, con oltre 120 voli settimanali.

Ryanair ha annunciato tre nuove rotte da Cagliari con destinazione Malta, Palermo e Rimini, tutte operative due volte a settimana. Oltre a nuovi collegamenti estivi per Brindisi e Milano Malpensa (iniziati lo scorso inverno) abbiamo un aumento dei voli per Bari, Treviso e Verona per l’estate 2021. Quindi, la programmazione di Ryanair da Cagliari per la stagione estiva prevede: 33 rotte in totale; oltre 120 voli settimanali; collegamenti con destinazioni turistiche come Malta e Valencia, con mete ideali per un city break come Manchester e Parigi; nonché collegamenti domestici con Bologna e Napoli.

Renato Branca, amministratore delegato della Sogaer, afferma: “Siamo lieti di annunciare che, grazie alla partnership con Ryanair, il nostro aeroporto vedrà in estate il consolidarsi di numerose linee nazionali e internazionali. Vedremo l’apertura di importanti nuove destinazioni come Malta, Palermo e Rimini, per un totale di 33 rotte, di cui 18 domestiche e 15 internazionali… Questo rappresenta per Cagliari e per il Sud Sardegna, la strada per la ripresa dell’economia turistica e l’inizio del rilancio dell’intero comparto“.

Viaggiare secondo le restrizioni del Covid-19

Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, ha dichiarato: “Grazie all’implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere. Quindi siamo lieti di lanciare tre nuove rotte da Cagliari verso Malta, Palermo e Rimini. Poiché le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, i clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con più certezze. Infatti, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021. Pagando così solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo“.

About Ilaria Atzei

Mi chiamo Ilaria e frequento l'ultimo anno della triennale di Beni Culturali e Spettacolo dell'Università di Cagliari.

Controlla anche

“L’Italia dei Brevetti”: l’Università di Cagliari tra le eccellenze italiane

L’Italia dei brevetti: l’università di Cagliari tra le eccellenze dell’innovazione Cagliari si conferma protagonista nell’ambito …