Il 15 febbraio 2021, data in cui InfoCert ha rilasciato al grande pubblico GoSign; la sua nuova piattaforma per la firma digitale e la marca temporale.
Dike GoSign
Eppure, ne sarebbero bastati anche meno per comprendere il passo in avanti rispetto a Dike GoSign; di cui rappresenta l’evoluzione: GoSign, disponibile su firma.infocert.it/prodotti/gosign.php; garantisce un’esperienza di uso impareggiabile, implementando al proprio interno funzionalità tutte nuove e un’interfaccia semplice da comprendere fin dal primo click.
Le diverse opzioni
Le opzioni aggiuntive, come l’introduzione di azioni sul PDF tramite web o la possibilità di collegare la propria PEC al servizio per le comunicazioni a valore legale; consentono di ottimizzare il tempo e il lavoro mentre l’UX rinnovata in ogni dettaglio e studiata attentamente garantisce il massimo livello di usabilità.
GoSign per la firma digitale: garanzia di successo
Sarebbe riduttivo identificarlo come un semplice software per la firma digitale gratuita: GoSign rappresenta una soluzione completa in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza. Non è un caso che in questi anni, la piattaforma messa sul mercato da InfoCert sia stata scelta da migliaia di professionisti, diventando la preferita dagli italiani a discapito delle alternative.
I milioni di utenti
Secondo un recente studio, ogni giorno 1,5 milioni di utenti utilizzano con successo GoSignper marcare; verificare o firmare i propri documenti, con il totale di operazioni di firma avvenute nel 2020 che ha toccato quota 650 milioni.
Il mondo digitale
Con GoSign di InfoCert, infatti, bastano davvero pochi secondi per creare processi di marche temporali o di firma e gestirli in maniera del tutto digitale con clienti, fornitori o collaboratori. Il tutto senza distinzioni di dispositivo: il software, disponibile in 6 lingue diverse e compatibile con qualsiasi altra piattaforma di firma digitale, è fruibile da smartphone, tablet o computer.
La valenza legale
Basta essere online per dare valenza legale ai propri file con GoSign e monitorare le lavorazioni delle pratiche in tempo reale: sia che si scelga l’applicazione desktop sia che si opti per quelle web o mobile, utilizzare le principali funzioni di firma, marca e verifica è immediato anche per chi ha poca dimestichezza con la tecnologia.