La campagna di vaccinazione in Sardegna apre agli over 60, cittadini nati dal 1952 al 1955 inclusi. Aperte le adesioni al portale di Sardegna Salute.
La campagna di vaccinazione in Sardegna apre agli over 60. Da giovedì 15 aprile; i cittadini nati dal 1952 al 1955, inclusi; che non hanno esenzioni per patologia; possono esprimere la propria adesione registrandosi sul Portale regionale dedicato all’indirizzo vaccinocovid.sardegnasalute.it.
Diversamente, la registrazione sul portale delle adesioni non sarà necessaria per tutte le persone; identificate attraverso un codice d’esenzione per patologia;
o che rientrano nella categoria; dei cosiddetti “pazienti fragili”; che saranno quindi contattati direttamente da Ats; o dalla struttura che li ha in carico per l’immunizzazione con vaccino Pfizer o Moderna. Tutte le informazioni sulla campagna di vaccinazione; sugli aggiornamenti delle modalità di adesione e sulle fasce d’età attualmente incluse sono disponibili sul portale della Regione https://www.sardegnasalute.it.
La Regione ha pubblicato un nuovo aggiornamento; relativo alle modalità di adesione alla campagna di vaccinazione rivolta agli over 60. Da domani; sabato 17 aprile; fa sapere l’Assessore della Sanit; potranno registrarsi al portale dedicato vaccinocovid.sardegnasalute.it anche i nati del 1956 e ’57 che non hanno esenzioni per patologia.