Nasce un nuovo monopattino elettrico firmato Ducati Urban e-mobility. Si chiamerà City Cross-E Black&Yellow e sarà il primo della sua linea a essere dotato di connessione ad un’applicazione dedicata.
Il City Cross-E Black&Yellow è il primo della sua linea a essere dotato di connessione all’app Ducati Urban e-Mobility. Si tratta del monopattino elettrico pensato per garantire maggiore sicurezza anche su fondi stradali meno uniformi, garantendo prestazioni di confort più elevate. L’app integrata, progettata e sviluppata da Italdesign, consente di rimanere aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo. L’attenzione al comfort e alla sicurezza caratterizza anche la collezione di accessori della linea in licenza Ducati Urban e-Mobility, che si ispirano allo stile della casa motociclistica bolognese e sono pensati per soddisfare gli appassionati del brand motociclistico. Le linee, e non poteva essere diversamente, sono curate nel design per ospitare la tecnologia migliore che in questo momento offre il mercato.
L’attuale scenario della mobilità è in continua evoluzione. La gamma di mezzi disponibili sul mercato è estremamente ampia e variegata. Questo a causa delle numerose tecnologie sviluppate e perfezionate negli ultimi anni, ma non solo. E’ ingente infatti la spinta di una società sempre più improntata all’ecosostenibilità. E’ infatti ora di svoltare e iniziare a ragionare in un’ottica di protezione del nostro futuro. I monopattini elettrici si mostrano dunque come importanti strumenti per offrire alternative green che possano ridurre l’inquinamento prodotto dalla mobilità urbana.