La rassegna teatrale in streaming termina sabato 1 maggio alle ore 20.00 con lo spettacolo “Liberateci tutti. Miscellanea di ‘Non è Teatro’. La luce delle varianti”. Sul palco Fabio Marceddu e Antonello Murgia.
“NON È TEATRO: Chi vive sperando, muore sparato, una rassegna non rassegnata di Teatro asintomatico“. È questo il titolo della rassegna teatrale in streaming proposta dal Teatro dallarmadio in collaborazione con EXMA Exhibiting and Moving Arts / Consorzio Camù. La rassegna era iniziata con un’anteprima lo scorso 6 gennaio, e ripartita poi il 31 dello stesso mese. L’intento è quello di dare continuità creativa al “sentire ed essere artisti“, ed è stato proposto un percorso in cui è la vita stessa a fare da filo conduttore.
Sabato 1 maggio, alle ore 20.00, la rassegna teatrale terminerà con l’ultimo appuntamento, dal titolo: “Liberateci tutti. Miscellanea di ‘Non è Teatro’. La luce delle varianti“. Sul palco, Fabio Marceddu e Antonello Murgia per “una raccolta, una antologia, che racchiude le serate precedenti, drammaturgie originali, ricucite alla luce del percorso che ci ha formati e informati. Una raccolta che prende forma, invertendo l’ordine dei fattori, e crea una nuova tessitura drammaturgica grazie alle varianti di luogo“.
Lo spettacolo si svolge in modalità remota in diretta sul canale YouTube del Teatro dallarmadio, sulle pagine Facebook di Exma e Consorzio Camù e sul sito consorziocamu.it.
La rassegna ha proposto un ricco cartellone di artisti e un modo diverso di fare teatro perché, come dicono Fabio Marceddu e Antonello Murgia, “in streaming non è la stessa cosa che stare su un palco, ma è pur sempre qualcosa“.
La rassegna è stata organizzata con il contributo dell’Assessorato del Turismo, Artigianato Commercio della Regione Autonoma della Sardegna.
La visione degli spettacoli è gratuita. Il pubblico potrà sostenere il “dallarmadio” con una donazione al seguente IBAN: IT82G0101504806000070055213 (Intestazione Teatro dallarmadio Banco di Sardegna).
Ogni spettacolo è visibile attraverso un link specifico sul Canale YouTube del Teatro dallarmadio. Se si segue dal cellulare si consiglia di scaricare la App di You Tube.