È appena uscito il nuovo singolo del giovane rapper sardo Gador, una traccia che parla del processo di accettazione di sé stessi. Il singolo è fruibile su Spotify e YouTube.
Gador, classe 2002, proviene da un paese di mille abitanti in provincia di Sassari, in Sardegna. Ha iniziato a scrivere le prime poesie da ragazzino per poi appassionarsi al rap mentre l’approccio alla produzione è arrivato qualche anno dopo verso i 13/14 anni. Per il profilo Spotify cliccare qui.
Il nuovo singolo
Ora è uscito il nuovo singolo Marlboro Red (link YouTube). Si tratta di una traccia che parla del processo di accettazione di sé stessi. Più precisamente descrive il momento in cui la persona che si odia riesce ad accettare ciò che odia di sé stesso. Ne consegue poi un senso di liberazione e di sollievo rappresentato dalla figura della sigaretta di cui si parla nel ritornello.
Nella traccia vengono infatti elencati vari difetti e comportamenti considerati di solito scorretti o sbagliati che l’autore possiede ma di cui ha imparato a non curarsi. E che vengono, anzi resi un tratto distintivo della persona stessa. Il brano è volto principalmente a chi, come Gador, si odia o si è odiato, cercando di dare una sorta di senso di “sostegno”.