Indette nuove elezioni da parte del Senato accademico, per la scelta di 6 nuovi docenti di ruolo per il triennio 2021/2024
Con Decreto Rettorale n. 1327 del 13 aprile 2021, sono indette le elezioni di sei docenti di ruolo, in ragione di due professori ordinari, due associati e due ricercatori a tempo indeterminato, eletti per categoria, e di due rappresentanti del personale tecnico-amministrativo, eletti dall’insieme del personale stesso, nel Senato Accademico dell’Ateneo, per il triennio 2021/2024.
Attenzione
Si comunica che, con Decreto Rettorale n. 1381 del 16 aprile 2021, è stata rettificata la data delle votazioni in oggetto.
Esse si svolgeranno, anziché in una sola giornata (20 maggio 2021), in due giornate e precisamente:
- mercoledì 26 maggio, dalle 9 alle 17, voteranno solo i docenti presso l’Aula Mossa del Dipartimento di Giurisprudenza
- martedì 8 giugno, dalle 9 alle 17, voterà il personale tecnico-amministrativo e bibliotecario, presso l’Aula Mossa del Dipartimento di Giurisprudenza
Accesso al seggio
Si ricorda che, per le elezioni, nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza, l’Ufficio elettorale ha ritenuto opportuno suddividere l’accesso degli elettori al seggio seguendo l’ordine alfabetico nel seguente modo:
- dalle ore 09:00 alle ore 11:00, dalla lettera A alla lettera C
- poi dalle ore 11:00 alle ore 13:00, dalla lettera D alla lettera L
- dalle ore 13:00 alle ore 15:00, dalla lettera M alla lettera P
- e infine dalle ore 15:00 alle ore 17:00, dalla lettera Q alla lettera Z
Nel caso in cui gli elettori siano impossibilitati a rispettare l’ordine alfabetico sopra indicato, essi possono accedere al seggio anche in una fascia oraria diversa da quella loro assegnata.
Gli elettori dovranno presentarsi muniti di mascherina chirurgica. All’interno del seggio ed in prossimità di questo saranno presenti soluzioni alcoliche per l’igiene delle mani.
All’arrivo e nell’attesa dovrà essere rispettata la distanza di ≥2 metri.