Galleria Spazio 61
Galleria Spazio 61

Galleria Spazio 61 : una mostra collettiva di cinque artisti.

“Un nuovo inizio” una mostra collettiva di cinque artisti. Ospitata dalla Galleria Spazio 61.

Riapre a Cagliari Spazio 61. “Un nuovo inizio” il titolo beneaugurante della mostra collettiva di cinque artisti “continentali”. Collaborazione tra Spazio 61 e la Platinum Collection, azienda specializzata nella promozione dell’arte contemporanea, nell’ambito delle attività internazionali della Galleria 2432 di Venezia.


La mostra presenta una panoramica dei lavori degli artisti Enrico Brunella, Gabriella Ceccherini, Carla Monti, Laura Vitali e Ruth Withall. L’esposizione sarà visitabile da Sabato 29 Maggio a Domenica 6 Giugno 2021 dalle ore 17:00 alle ore 20:00, (Domenica apertura su appuntamento).

Spazio culturale, atelier d’arte, galleria: un’attività che ha il fine ultimo di far incontrare, di far discutere, di far avvicinare persone e idee. “Spazio 61” inaugurato nel 2009, in via dei Genovesi 48, nel rione Castello di Cagliari, dall’artista Sandro Serra. Sandro Serra ha iniziato a dipingere fin da ragazzo, seguendo le orme del nonno Ennio Perrotti.

Lo scopo dell’associazione culturale Spazio 61 è la promozione e la diffusione della cultura artistica. In particolar modo la pittura. Tra le varie attività: la promozione di mostre che permettano ai giovani artisti di proporre i propri lavori, favorire gli scambi culturali tra pittori sardi e non. La galleria-atelier si trova a Cagliari in via dei Genovesi 48 al centro di un’ideale linea di congiunzione tra la Torre dell’Elefante e la Cattedrale, nello storico quartiere medievale di Castello.

Necessario osservare le norme anti Covid-19. Ingresso libero con obbligo di mascherina.

About Chiara Carboni

Studentessa presso l'Università di Cagliari - Beni Culturali e Spettacolo. Appassionata di cinema, arte e musica. Ogni tanto mi piace immergermi nelle meraviglie della nostra Terra.

Controlla anche

“Mi prendo cura” 2024: avviso per il sostegno economico

Avviso per richiedere il contributo economico per il sostegno economico complementare al Programma regionale Ritornare casa nell'annualità 2024