Annunciate le prime date del tour di “Aspartame” il disco di esordio di Esseho, in uscita il prossimo 11 giugno per Bomba Dischi.
Annunciate le prime date del tour di presentazione di “Aspartame” il disco di esordio di Esseho, al secolo Matteo Montalesi, in uscita il prossimo 11 giugno per Bomba Dischi.
Esseho scrive e produce da tempo e ha suonato live soprattutto nella capitale (tanto a Le Mura, nel quartiere San Lorenzo). A dir la verità, non ha mai portato la sua musica fuori da Roma. A parte quando è venuto a Milano per Adidas Originals meets Santeria, durante la Milano Music Week digitale del 2020. In quel momento lì, il suo primo singolo ufficiale, Bambi, era già zompato in aria con mezzo milione di stream, e il 23enne Matteo Montalesi era già dentro casa Bomba Dischi.
Oggi siamo a oltre un milione sulle piattaforme digitali per Bambi ed Esseho ha pubblicato il suo secondo singolo, Costellazioni, con cui il giovane producer mischia cantautorato e chitarre acustiche a beat, synt e intonazioni pop. In attesa dell’album in arrivo, si dedicherà agli Hideout, brevi video di piccole live session, dove ha già proposto una cover dell’iconico pezzo dei Tiromancino La descrizione di un attimo.