Éntula propone una settimana ricca di appuntamenti: da lunedì 14 a domenica 20 giugno. Campidano, Nuorese, Ogliastra e Oristanese.
Éntula, festival letterario diffuso con la propone una settimana ricca di appuntamenti: ogni giorno un evento in un comune diverso, per abbracciare idealmente l’intera isola di scrittori e pubblico a piede lìberos. Quest’anno l’associazione Lìberos è partner del Concorso di lettura LibriLiberi organizzato dal Comune di Sarule. Per la prima volta esteso a tutti i paesi dell′Unione dei Comuni della Barbagia.
Festival Éntula dedicato ai giovani tra i 14 e i 19 anni. Romanzi delicati e al femminile, dolorosi e di formazione, graphic novel e gialli. Ospiti della settimana fitta di eventi sono gli autori: Valeria Usala, Roberta Balestrucci Fancellu, Ciro Auriemma e Fabio Stassi.
Sei eventi in sette giorn: da lunedì 14 a domenica 20 giugno Éntula a Cagliari; Macomer, Nuoro, per la prima volta a Baunei, e infine Sarule e Fordongianus. La mostra Un ponte di libri, visitabile a Sarule e Fordongianus, e con Libriliberi, il concorso di lettura in Barbagia per ragazzi dai 14 ai 19 anni.
LUNEDÌ 14, CAGLIARI – VALERIA USALA
MARTEDÌ 15, MACOMER – ROBERTA BALESTRUCCI FANCELLU
GIOVEDÌ 17, NUORO – CIRO AURIEMMA
VENERDÌ 18, BAUNEI – FABIO STASSI
SABATO 19, SARULE – FABIO STASSI
DOMENICA 20, FORDONGIANUS – FABIO STASSI