La prima tappa di un Trofeo Scrambler completamente rinnovato con la possibilità di partecipare sia in gara, con licenza FMI agonistica.
La prima tappa di un Trofeo Scrambler completamente rinnovato con la possibilità di partecipare sia in gara, con licenza FMI agonistica, sia in versione turistica con tessera Member FMI.
Sfida, divertimento, itinerari belli e facili anche per chi vuole cimentarsi col tassello per la prima volta.
Si potrà gareggiare, divertirsi, scoprire nuove strade sterrate, e passare la sera in buona compagnia a parlare di tasselli, ammortizzatori, musica e vita in sella.
Il Trofeo Scrambler nella sua tappa sarda Sardinia Rumble vuole essere non solo competizione, ma anche divertimento, buon cibo e buone esperienze.
Ogni gara di TROFEO SCRAMBLER comprenderà la parte agonistica e la parte turistica: i piloti in possesso di licenza concorrerranno per la classifica assoluta e di classe. Gli iscritti con tessera member parteciperanno effettuando lo stesso percorso escludendo i cronometraggi in prova speciale ed ogni possibile classifica.
Il percorso non sarà estremo e potrà essere affrontato anche dai meno esperti di offroad; ciascuna gara avrà un itinerario di circa 90 chilometri in cui saranno comprese una o più prove speciali ed almeno una prova di abilità.
Maggiori infomazioni sul campionato, su come iscriverti e il regolamento del Trofeo Scrambler F.M.I.
La location
La doppia prova si svolgerà in località Bellavista (Sinnai), a 15 km da Cagliari.
Organizzata dal MC Motocicli Audaci, già patron di blasonati eventi nazionali come Dust’n Sardinia e Audax 1000.
A fare da cornice all’evento vi sarà la C.I.CA. srl, adiacente alla cava CA.Gi.MA , che metterà a disposizione il terreno per il fettuccia e la prova speciale, spazi per parco chiuso, paddock ed espositori.
6.000 MQ di area PADDOCK. N° 25 SPAZI dedicati a espositori, sponsor e concessionari. Percorso TEST DRIVE. N°4 PUNTI RISTORO (2 Bar, 1 Chiosco Frutta e 1 stand PASTA, PIZZA E PANINI). N°1 AREA RELAX.
PALCO per PREMIAZIONI e INTRATTENIMENTO.