Diversity Day progetto – Riservato all’inserimento lavorativo di persone con disabilità e appartenenti a categorie protette.
Diversity Day progetto, organizza annualmente cinque edizioni del Career Day, Milano, Torino, Verona, Roma (riferimento per il centro-sud Italia), e dal 2020 arriverà anche a Catania.
Obbiettivo primario degli eventi è quello di facilitare l’accesso al mercato del lavoro a persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette attraverso il contatto diretto con i manager aziendali.
Gli eventi sono inoltre un momento di incontro e di ritrovo per potersi confrontare di persona tra aziende, università, istituzioni e operatori di settore.
Diversity Day è anche formazione su temi del diversity management, progetti formativi, formazione finanziata, promozione di attività dedicate alla valorizzazione e al supporto delle diversità. Un progetto integrato al servizio di aziende, candidati, università, istituti scolastici superiori e istituzioni.
Diversity Day non è solo evento, incontro, matching tra domanda e offerta di lavoro bensì un progetto integrato al servizio di aziende, candidati, università, istituti scolastici superiori e istituzioni.
Le date: Milano – dal 15 al 17 giugno 2021 / Roma – dal 18 novembre 2021
68/99 entro fine anno; ai candidati la possibilità di incontrare aziende dell’intero territorio nazionale, senza le
problematiche legate agli spostamenti ed alla produzione di documenti cartacei.