Qual’ è l intento della farmacia ?
La Farmacia Floris a Monserrato decide di sostenere i turisti e tutte le persone che si recheranno nelle locations di mare, consegnando gratuitamente una confezione di spray doposole. A questo riguardo la farmacia Floris vuole sensibilizzare le persone sull’importanza dell’utilizzo del doposole.
Quella del doposole dovrebbe essere una sana abitudine, immancabile nella beauty routine estiva, fondamentale per restituire alla pelle la giusta freschezza, morbidezza e idratazione dopo l’esposizione al sole.
Come ottenere il doposole?
Per ottenere il doposole basterà recarsi in farmacia e chiedere la propria confezione, a titolo gratuito, di doposole “Abbiamo anche pensato – continua la dottoressa Floris – di ripetere la collaborazione con la Società Cooperativa Golfo degli Angeli ,operante sul litorale del Poetto, rifornendo le loro cassette del pronto soccorso del nostro gel antimedusa.
L’intento è quello di dare un contributo tangibile e solidale affinché si possa godere pienamente di queste due risorse meravigliose che caratterizzano la nostra terra, che sono appunto Mare e Sole, arginandone spiacevoli inconvenienti.”
Sarà data la possibilità, a tutte le persone di richiedere il doposole in omaggio, di poter acquistare il gel antimedusa, prodotto nel laboratorio della farmacia, al prezzo simbolico di 1€. Per ottenere il doposole e l antimedusa a titolo gratuito, basterà recarsi nella Farmacia della dottoressa Carla Floris in via Seneca 53/B a Monserrato (fino ad esaurimento scorte).
Ecco come bisogna proteggere la nostra pelle. L’isola è in pole position tra le mete turistiche più ambite dai turisti . Una Farmacia regala lo spray doposole e si tratta di quella di Monserrato in Sardegna .Dopo un 2020 assolutamente nero per il turismo si annuncia un’estate con numeri decisamente diversi. La Sardegna si prepara all’assalto di 10 milioni di turisti, secondo uno studio elaborato da “Speed vacanze”, il più importante dei tour operator italiani.