Il volto Marvel al Filming Italy Sardegna Festival che si terrà dal 21al 25 luglio. Olsen
La star americana Elizabeth Olsen si aggiunge al lungo elenco di star ospiti del Filming Italy Sardegna Festival (21-25 luglio).
Per celebrare l’attrice, volto del mondo Marvel, saranno proposti alcuni dei suoi titoli più celebri con le proiezioni di Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Wandavision.
Grande successo di critica per La fuga di Martha, thriller drammatico indipendente; nominata ai Critics’ Choice Movie Awards e agli Independent Spirit Awards come miglior attrice.
La Olsen è stata produttrice esecutiva della serie drammatica Sorry for Your Loss, nella quale ha recitato come protagonista; le è valsa una candidatura ai Critics’ Choice Television Awards.
Il grande successo internazionale arriva per la sua interpretazione di Wanda Maximoff (alias Scarlet Witch) nei film del Marvel Cinematic Universe, tra cui Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, riprendendo poi il ruolo in Wandavision.
Festival ideato da Tiziana Rocca, dedicato al Cinema e alla Televisione con proiezioni, incontri e presentazioni di film e serie televisive, coinvolgendo le più importanti distribuzioni e produzioni del piccolo e grande schermo insieme ai colossi dell’entertainment VOD e televisivo.
Dallo scorso anno il Filming Italy Sardegna Festival pone l’attenzione allo sviluppo sostenibile al fine di contrastare lo sfruttamento incondizionato delle risorse ambientali. Crediamo che anche il mondo dell’entertainment possa essere d’aiuto a sostenere una causa di così vitale importanza. Sarà, dunque un Festival ecologico e a impatto zero con un green carpet e tante altre sorprese. Anche i Premi realizzati dal Maestro Gerardo Sacco saranno in una edizione speciale con materiali eco-sostenibili.