Bosa Ferragosto
Ferragosto all’insegna del teatro in Planargia. Dal 14 agosto con il triplo appuntamento di Montresta che con le date del 16 e del 18 chiude la rassegna Montresta Comix.
La compagnia teatrale dei Barbariciridicoli farà tappa anche a Bosa (17 agosto), mentre a Sennariolo ci sarà il penultimo appuntamento della rassegna teatrale Sennariolo Teatro il 20 agosto. Cinque appuntamenti quindi con la partecipazione diretta della compagnia di Ottana, e il coinvolgimento di Raschiotti Vanacore e del Teatro Tragodia per una settimana ferragostana che nei tre centri saprà offrire un esilarante intrattenimento estivo. L’appuntamento di oggi a Montresta, alle 18,30 è con Sa Tzuccada e su Fumu, con la regia dei Barbariciridicoli, il viaggio di nozze di una attempata e rustica coppia di coniugi sardi, alle prese con le imprevedibili avventure presentate sul palco da di Michael Lai e Roberto Piredda.
Comicità e cabaret per Montresta Comix
Compagnia teatrale I Barbariciridicoli A Montresta Comix tre donne al bivio:
comicità e cabaret nel settimo appuntamento della Rassegna Teatrale Montresta Comix 11 agosto 2021 – anfiteatro comunale Ingresso gratuito Settimo appuntamento nella rassegna Montresta Comix.
A calcare il palco dell’anfiteatro comunale domani sera alle 21,30 saranno le tre donne protagoniste di “Donne al bivio di… Montresta”.
A cura anche della compagnia La Maschera, le protagoniste di questa esilarante commedia sapranno non solo far ridere gli spettatori ma anche svelare la grande capacità di intendimento e complicità che si può creare tra tre perfette sconosciute.
Spettacolo al femminile per la Rassegna teatrale Montresta
La storia si sviluppa inoltre sulle vicende di tre donne:
- la camionista, Lucia Carroabuoi,
- la cameriera ipovedente Maddy Pibisia
- e la presidentessa della Supplica di Nostra Signora del Perpetuo Soccorso Lisetta Fragu. Tra di loro nascerà una amicizia cementata dalla loro condizione di “single”.
Lo spettacolo tutto al femminile, esilarante e comico sarà condito anche da otto parodie canore che daranno un tocco di leggerezza e brillantezza alla serata. Il prossimo appuntamento è previsto per il 14 agosto con Sa Tzuccada e su fumu, a cura dei Barbariciridicoli, i coordinatori della rassegna teatrale, che hanno firmato il calendario di appuntamenti assieme all’amministrazione comunale, alla proloco locale, con il contributo dell’Assessorato alla Cultura della Regione Sardegna e della Fondazione di Sardegna.