Paolo Fresu presenta il suo “Film del cuore” “Parla con lei” di Almodovar al festival “Pensieri e Parole”, venerdì 27 agosto all’Arena Terragona di Alghero.
Sarà proprio Paolo Fresu, venerdì 27 agosto alle 21,30 nella nuova Arena Terragona di Alghero; a presentare il suo “film del cuore”; rassegna inserita all’interno del festival “Pensieri e Parole“. La rassegna propone grandi “classici” presentati da importanti personaggi della comunicazione, della moda e della musica.
Dopo la serata in compagnia di Annamaria Testa e quella con lo stilista Antonio Marras ad introdurre il suo film preferito “Parla con lei” di Pedro Almodóvar sarà il trombettista Paolo Fresu.
I prossimi eventi
Il Festival dell’Asinara proseguirà con altri eventi che si svolgeranno nella nuova arena di Porto Torres nel parcheggio “Il ponte”.
Mercoledì 25 agosto alle 19; il giornalista Francesco Pinna presenta “Cuori campioni” (Solferino) di e con Luca Telese mentre alle ore 21 sarà proiettato “La vita straordinaria di David Copperfield” di Armando Iannucci.
Il giorno dopo si prosegue alle 19; con Barbara Proli che presenta “Tascabile indimenticabile” (Il Maestrale) di e con Angelo Mazza e a seguire il film “Tolo Tolo” di Checco Zalone.
Il 1 settembre Franco Satta presenta con l’autore Vindice Lecis il libro “La conquista” (Nutrimenti); per lasciare poi spazio al cinema alle 21 con il film “Il Traditore” di Marco Bellocchio.
Giovedì 2 settembre alle 19 Silvia Sanna presenterà “L’armatura dell’educatore” insieme all’autrice Patrizia Virgilio. Alle 21 il festival si concluderà con la proiezione del film “Green Book” di Peter Farrell.