Lo Chef Carlo Cracco sarà protagonista, martedì 19 Ottobre, del prossimo appuntamento di Notti Stellate presso l’Osteria del Forte a Palazzo Doglio.
Sarà un’imperdibile cena a quattro mani, in collaborazione con Alessandro Cocco, chef de L’Osteria del Forte. In occasione di questa serata i due chef proporranno con un ricercato menù a 6 portate.
Ripartono in grande stile le serate gourmet di Notti Stellate con Carlo Cracco.
L’icona mondiale dell’alta cucina italiana sarà protagonista martedì 19 Ottobre alle 20:00 di un’esclusiva cena a quattro mani presso L’Osteria del Forte a Palazzo Doglio. Lo Chef, in collaborazione con Alessandro Cocco, cresciuto al Forte Village con maestri come Gordon Ramsay e Heinz Beck, condividerà il suo stile inconfondibile in una serata imperdibile. Proporrà un menu che intreccia alcuni dei suoi piatti signature con i profumi e i sapori dei prodotti di stagione e a chilometro zero che caratterizzano l’offerta culinaria del ristorante stellato, a Cagliari.
La nostra è una cucina italiana rivisitata. Faccio un esempio: il raviolo di cacio e pepe con tartare di gambero rosso, che è già un signature. Oppure il tortello alla carbonara. Il nostro obiettivo è portare a Cagliari gli standard del Forte Village, coinvolgendo la clientela esterna, che può accedere dalla piazza”. Ma durante l’estate sarà possibile degustare anche altre cucine, accomodati nella corte, grazie alla presenza di guest chef. Palazzo Doglio diventerà così il ristorante più stellato dell’isola.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero 070 64640 oppure inviare una mail a reservation@palazzodoglio.com