Al circolo Atzeni un incontro su scuola, diritti e lavoro con l’ex sindaco di Cagliari e altre personalità del centrosinistra
L’ex sindaco di Cagliari e attuale consigliere regionale Massimo Zedda è partecipe in un incontro lunedì 6 dicembre alle 18:45 nel circolo di Sel dedicato a Sergio Atzeni. Il nome dell’appuntamento odierno è “ Scuola, Università, Lavoro, Diritti: costruiamo il Futuro”. Il dibattito parlerà appunto di temi cari alla parte politica del centrosinistra, per costruire le fondamenta per le tematiche future. Perciò un altro obiettivo di questo incontro è mettere appunto le basi per creare una nuova classe politica giovane, basata sui temi precisi. Ambiti come il lavoro e i diritti dei lavoratori, la scuola e la difesa di essa, l’università e garantire sempre la parità del trattamento. E, infine, la tematica dei diritti, non solo quelli civili, come la tutela dei diritti LGBT ma anche i diritti di derivazione sociale. a essere presente Zedda, un altro ospite è Laura Caddeo, attualmente anch’ella consigliere regionale per la zona del Sud Sardegna. A coordinare sarà invece Luca Santus. A introdurre il dibattito è invece Matteo Massa, che ha il ruolo di consigliere comunale e metropolitano di Cagliari.
L’appuntamento
Appuntamento al circolo a Sergio Atzeni con Massimo Zedda (presidente Progressisti, consigliere regionale) e Laura Caddeo (consigliera regionale). Introduce Matteo Massa (consigliere comunale e metropolitano di Cagliari). Coordina Luca Santus. Interverranno esponenti del mondo giovanile, studentesco, associativo e sindacale.
L’incontro si tiene lunedì 6 dicembre 2021 alle ore 18:45 in piazza Galilei n. 13 a Cagliari. L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione e contenimento del contagio da SARS-CoV-2. E’ obbligatorio l’ingresso con green pass e mascherina, non è consentito l’ingresso con temperatura corporea maggiore di 37,5° e/o con sintomi influenzali, sarà garantito il distanziamento interpersonale di almeno un metro.