Jacopo Cullin ritorna sul palcoscenico con lo spettacolo È inutile a dire!
Jacopo Cullin ritorna sul palcoscenico con lo spettacolo È inutile a dire, rinviato nel 2020 a causa della pandemia. L’attore e regista cagliaritano sarà finalmente in scena all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari da lunedì 20 a mercoledì 22, al Teatro Verdi di Sassari sabato 27 e al Teatro Eliseo di Nuoro lunedì 3 gennaio. Ma non solo: Jacopo Cullin annuncia due nuove date cagliaritane per il suo spettacolo. A fronte delle tante richieste pervenute, l’attore e regista isolano, tornerà in scena il 5 e 6 gennaio all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari.
“Siamo stati sommersi da tantissime richieste – spiega Cullin – e per questo motivo abbiamo deciso di mettere in scena altre due repliche a Cagliari il 5 e 6 gennaio 2022. Siamo carichissimi e non vediamo l’ora di ricambiare questa ondata d’affetto incredibile!”
Da lunedì 13 dicembre a partire dalle ore 10 attraverso il sito www.jacopocullin.com e il Circuito Boxoffice Sardegna sarà possibile acquistare i biglietti per i nuovi appuntamenti cagliaritani. Per poter accedere agli spettacoli sarà obbligatoria l’esibizione del super green pass.
In È inutile a dire! Cullin si muove tra le principali tematiche del nostro tempo: società liquida, fragilità delle relazioni e le crisi esistenziali che contraddistinguono ogni essere umano. L’autore, attore e regista sardo, servendosi di tre dei suoi storici personaggi, come il Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu, rifletterà riguardo le paure e le nevrosi del nostro tempo.
Sul palco insieme a Cullin, anche l’attore Gabriele Cossu, con l’accompagnamento musicale di Matteo Gallus al violino, Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso. All’artista sardo Giorgio Jorghe Casu il compito delle grafiche. Foto di Damiano Picciau.