Venti ore di insegnamento dell’inglese che si terranno il giovedì mattina dalle 10 alle 12. Le lezioni saranno avviate al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
In viaggio, sul lavoro, durante la navigazione online. Oggi più che mai sono tante le occasioni nelle quali è importante avere una conoscenza di base della lingua inglese.
Per questo le Acli provinciali di Cagliari organizzano un corso di inglese per principianti (A1). Un totale di venti ore durante le quali si imparerà a presentarsi e a presentare gli altri, a interagire con gli altri su argomenti e persone conosciute, a esprimere gusti e interessi. Gli allievi impareranno inoltre a parlare delle proprie capacità e a riportare in modo semplice esperienze o eventi passati
Le lezioni si terranno online ogni giovedì dalle 10 alle 12, e verranno avviate al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
Al termine del corso di inglese sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi frequenterà almeno il 70% delle lezioni. Gli interessati all’iscrizione possono contattare la segreteria organizzativa telefonicamente allo 07043039 o all’indirizzo di posta elettronica acliprovincialicagliari@gmail.com
Leggi anche:
Startup innovative costituite online, continua il trend positivo
Clima, UE raggiunge l’accordo: obiettivo emissioni zero nel 2050
Intelligenza artificiale uso a fin di bene