Le due compagnie regalano a tutte le donne cinque giorni di sconto, un’offerta impedibile per celebrare nel migliore dei modi la Festa della donna
Chi prenota da oggi all’8 marzo un viaggio Moby e Tirrenia per Sardegna, Sicilia e Corsica potrà godere di uno sconto straordinario. Sulla tariffa passeggero, passaggio ponte, al netto di tasse, diritti e competenze per ogni donna. Solo se accompagnata da almeno un bambino da 4 a 11 anni o da un secondo adulto pagante che prenoti contemporaneamente.
Lo sconto vale per le tratte di Moby da e per
e Corsica e Tirrenia da e per la Sicilia. L’offerta è cumulabile con tutte le promozioni a partire dalla possibilità modificare il biglietto senza penali. Per tutte le volte che si vuole o di “sospendere” il proprio biglietto fino al 31 dicembre 2023.
Moby, Tirrenia-CIN e Toremar sono Compagnie del gruppo Onorato Armatori. Da cinque generazioni sul mare e leader del trasporto marittimo passeggeri e merci. Primo al mondo per numero di letti e primo in Europa per capacità passeggeri, il gruppo occupa circa 6000 addetti. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. Attraverso Moby Spl, il Gruppo opera nel Mar Baltico offrendo un servizio di crociere tra i porti di San Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma e Tallinn. I Fast Cruise Ferries del gruppo sono tra i primi al mondo per qualità. Moby è stata insignita della prestigiosa Green Star sulle due navi ammiraglie. Eletta dai passeggeri migliore compagnia di traghetti all’Italia Travel Awards 2017.