Cult Fiction
Cult Fiction

Cult fiction: la puntata dei supereori

cult
Cult Fiction
Cult fiction: la puntata dei supereori
Loading
/

Ieri, giovedì 10 marzo, in diretta su Unica Radio, è andata in onda l’ottava puntata di Cult Fiction tutta a tema superheroes!

Cuffie alla mano, il giovedì va sempre in onda una nuova puntata di Cult Fiction, il programma meglio del 3D. Questa volta i protagonisti sanno volare! In questa puntata siamo stati in compagnia di Batman e Superman, ma non solo. Continuate a leggere se volete saperne di più.

The Batman (2022)

Il vampiro più amato è diventato un pipistrello: Robert Pattinson è il nuovo Batman! In compagnia di Zoe Kravitz, la bellissima Catwoman, i due si fanno avanti per sconfiggere il nemico, Enigmista. Gli interpreti sono stati bravissimi, ma forse c’è qualcosa che non ha convinto proprio tutti. Abbiamo parlato, nel bene e nel male, di un Batman forse un po’ acerbo. A voi è piaciuto?

 The Book of Boba Fett

Non andiamo troppo lontano, qui si parla di Star Wars. Un ritorno alle origini con la nuova serie tv ambientata in Guerre Stellari, dopo The Mandalorian. Uscita a fine 2021 e ancora in produzione per una nuova stagione, la serie prodotta dal Lucasfilm ha suscitato pareri contrastanti. I paragoni con The Mandalorian sono quasi scontati. Basterà il talentuoso Pedro Pascal a far amare la serie?

Dario Aita

Non si parla di un supereore, ma quasi. L’attore Dario Aita è stato con noi per una chiacchierata a tema serie tv, teatro, cinema e non solo. Aita è tra i protagonisti della nuova fiction targata Rai: Noi. Adattamento della serie statunitense This Is Us, Aita interpreta il bello e dannato Claudio. Recuperate l’intervista per saperne di più.

Superman (1978)

Dal 2022 al 1978 è un attimo. Il raccontino di questa puntata non poteva non essere dedicata al supereroe per eccellenza, il primo dei tanti Superman, interpretato dal grande Christopher Reeve. Effetti special di un’altra epoca a parte, Superman è stato trampolino di lancio per una serie indimenticabile di eroi.

Prossimo appuntamento con Cult Fiction

Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli. Disponibile su Spotify, Apple Podcast, Tune In e tante altre piattaforme audio, ci potete ascoltare gratuitamente dove e quando volete.

Per non perdervi anticipazioni e curiosità, non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social Instagram e TikTok. E se volete parlare con noi, il nostro canale Telegram è sempre aperto, anche in diretta. Non vediamo l’ora di leggervi!

Appuntamento a giovedì 17 marzo, come ogni giovedì, in diretta su Unica Radio alle 18.00, non mancate!

About Valentina Tradori

laureata in beni culturali e spettacolo, theatre nerd e contemplatrice di film belli

Controlla anche

Emozioni che si intrecciano Sinestesie 2024 tra cinema e musica

Un viaggio coinvolgente nell’incontro tra arti performative e il mondo dell’audiovisivo, a Cagliari si spalancano …