Quattro webinar animeranno incontri curati da esperti del settore della comunicazione, dei social media e dell’organizzazione aziendale
ArtiJanus/ArtiJanas è il progetto sperimentale di cultura del design e dell’artigianato, promosso e sostenuto dalla Fondazione di Sardegna. Con la direzione scientifica e artistica di Triennale Milano; la direzione operativa di Innois s.r.l.; e la collaborazione della Fondazione Cologni dei Mestieri d’Arte. La direzione organizzativa di Tools s.r.l. entra nel vivo del programma 2022. Presenta le date dei suoi webinar, dedicati ad artigiani e imprese artigiane operanti in Sardegna.
Progetto ArtiJanus/ArtiJanas
Dal 16 marzo al 6 aprile si svolgeranno quattro webinar. Saranno sotto la direzione organizzativa di Tools, che animeranno un ricco calendario di incontri. Gli incontri sono curati da esperti del settore del marketing; della comunicazione; dei social media e dell’organizzazione aziendale. Sono dedicati ad artigiani e imprese artigiane sarde che vogliono approfondire temi legati all’autenticità/originalità dei manufatti; al patrimonio culturale, al carattere territoriale delle produzioni, alla commercializzazione e comunicazione digitale dei prodotti, al project financing e alla gestione delle PMI.
Se si è artigiani operanti in Sardegna, ci si può registrare sul sito. Basta cliccare su uno degli eventi per ricevere tutte le informazioni di accesso alla piattaforma utilizzata per i webinar, che verranno inviate via mail. È possibile partecipare a tutti i seminari. Inoltre, nelle prossime settimane verrà presentato nel dettaglio il calendario eventi per la stagione 2022. Il calendario prevede l’esposizione in Homo Faber a Venezia di alcuni pezzi delle collezioni di alto artigianato; si parla di settori ceramico e tessile, oggetto della prima edizione di Artijanus/Artijanas.
Il programma completo dei webinar è consultabile su aju-aja.it/seminari e l’iscrizione è obbligatoria.