Vittoria al PalaSerradimigni dopo due sconfitte consecutive
Dopo due sconfitte consecutive la Dinamo Banco di Sardegna torna alla vittoria, superando in casa la Fortitudo Bologna e continua così a credere nei playoff. Al PalaSerradimigni finisce 85-79 per la squadra di coach Bucchi. La squadra sassarese ora si trova 6a a meno 2 dalla quarta posizione; facendo sperare ancora nella consquista dei playoff. Prossimo appuntamento sempre al PalaSerradimigni contro la prima in classifica Olimpia Milano.
La partita della Dinamo
Ousmane Diop ed Eimantas Bendzius volano sopra al ferro del PalaSerradimigni. Con queste due schiacciatone, i lunghi biancoblù cambiano letteralmente volto alla sfida tra Banco di Sardegna Sassari e Fortitudo Kigili Bologna. Una vittoria sofferta, ottenuta in rimonta, dopo un avvio a rilento per i sassaresi che chiudono il primo quarto sotto di 8 punti. La Fortitudo sembra più in partita dei padroni di casa e va all’intervallo lungo in vantaggio di 7 punti, 54 a 47.
Con un parziale di 21 a 13, che ha avuto come protagonisti su tutti Kruslin e Bendzius, la Dinamo chiude il terzo quarto in vantaggio di 1, per poi incrementarlo sino alla vittoria finale che vale l’ottavo posto in classifica, ma sempre con una gara da recuperare.