Cult Fiction è tornato con una puntata molto speciale: Oscar edition. Non ve la siete persi, vero? Noi comunque ve la lasciamo qui sotto!
La puntata di giovedì 31 marzo di Cult Fiction è completamente incentrata sugli Academy Awards. In onore degli Oscar 2022, abbiamo parlato dei film candidati, vincitori e non, degli attori e delle attrici che hanno conquistato la statuetta, e molto altro!
Vi sarete anche resi conto che, solo per questa volta, abbiamo eliminato il nostro raccontino e l’angolo serie tv, per dedicarci completamente al tema film Oscar, e poter avere la possibilità di analizzare al meglio le categorie vincitrici. Non ci siamo risparmiati qualche commento avverso, ma parliamo sempre di critiche costruttive.
Non è mancato qualche accenno alla serata Oscar: parliamo delle presentatrici, dei candidati, e delle gag andate… diversamente dal previsto!
Prossimo appuntamento con Cult Fiction
Giovedì eravate incollati su Unica Radio per ascoltarci? Avete perso la puntata? Non c’è problema, Cult Fiction non vi lascia soli. Disponibile su Spotify, Apple Podcast, Tune In e tante altre piattaforme audio, ci potete ascoltare gratuitamente dove e quando volete.
Per non perdervi anticipazioni e curiosità, non dimenticate di seguirci sulle nostre pagine social Instagram e TikTok. E se volete parlare con noi, il nostro canale Telegram è sempre aperto, anche in diretta. Non vediamo l’ora di leggervi!
Appuntamento a giovedì 7 aprile, come ogni giovedì in diretta su Unica Radio alle 18.00, non mancate!