Potter day
Potter day

Potter Day a Cagliari

Chi non conosce Harry Potter, il giovane mago protagonista dei romanzi fantasy scritti da J. K. Rowling e ambientati nell’immaginario Mondo Magico?
In occasione del ventennale dalla nascita della celebre saga, la Fiera di Cagliari si trasformerà salirà alla ribalta internazionale con un evento unico, che vedrà la partecipazione del noto attore Stanislav Yanevski, alias Viktor Krum, e dello youtuber, doppiatore e attore italiano Alberto Pagnotta.
Artisti, espositori e figuranti trasformeranno gli spazi del quartiere fieristico nell’universo incantato di Hogwarts: un appuntamento imperdibile e aperto a tutti, anche ai “babbani”.
Durante le due giornate, saranno premiati i costumi più belli e le persone più preparate attraverso dei quiz chiamati G.U.F.O., tipici del mondo letterario fantasy.
L’iniziativa Potter Day nasce da un progetto di Valentina Scanu, realizzato in collaborazione col Comune di Cagliari e col CSI.
Biglietti disponibili su bit.ly/PotterDay22

Prezzi biglietti:

Potete comprare i biglietti per il Potter Day Sardegna 2022 direttamente online:

Ecco i prezzi:

  • Intero: 7,5 euro
  • Gratuito per i bambini sotto i 7 anni.

Nota bene: se avete già acquistato i biglietti per fine gennaio, dopo il rinvio essi saranno ancora validi per le nuove date, in particolare:

  • i biglietti acquistati per il 29 gennaio saranno validi per il 24 aprile 2022
  • i biglietti acquistati per il 30 gennaio saranno validi per il 23 aprile 2022

Per maggiori info e aggiornamenti:

L’iniziativa Potter Day nasce da un progetto di Valentina Scanu, realizzato in collaborazione col Comune di Cagliari e col CSI. Ad essi vi rimandiamo per maggiori dettagli, potete anche seguire la pagina Facebook dell’evento.

About Marco Fadda

Cittadino del mondo. Amo viaggiare e il confronto con nuove culture, mantenendo però le mie radici ben salde alla mia terra. Appassionato di letture fantasy e scienza.

Controlla anche

TEATRO LABORATORIO ALKESTI

Teatro laboratorio Alkesti: un viaggio tra arte e sperimentazione Il Teatro Laboratorio Alkesti si conferma …