Domenica 3 Aprile, presso il Teatro “Intrepidi Monelli”
“Il Teatro delle Meraviglie” presenta “MOSTRI FAMOSI”. Domenica 3 Aprile, presso il Teatro “Intrepidi Monelli” in Viale S. Avendrace n.100, alle ore 18.00, andrà in scena “Mostri Famosi”, uno spettacolo di narrazione e musica a cura di Pino Costalunga, per il penultimo appuntamento della rassegna per famiglie organizzata dal “Teatro Actores Alidos” “Il Teatro delle Meraviglie”.
Pino Costalunga grande autore di opere e filastrocche per bambini
Chi sono i Mostri più famosi delle storie? Forse il Mostro Peloso? Forse il Gruffalo? E quelli meno famosi?
Domenica, scopriremo una storia di coraggio, tratta da una leggenda della tradizione haitiana; un piccolo eroe e una missione: liberare il sole dalle grinfie del Mostro Bagai.
Pino Costalunga, grande autore di opere e filastrocche per bambini e Direttore Artistico di Fondazione AIDA, accompagnato dalla voce e dagli strumenti di Leonardo Frattini, eccezionale polistrumentista che ha composto più di una canzone per lo Zecchino d’Oro, racconterà ai più piccoli il mondo misterioso dei mostri e dei fantasmi, più o meno conosciuti, in modo poetico e originale; per concludere la serata a con una serie di bellissime filastrocche cantate e scritte dallo stesso Costalunga.
Ultimo appuntamento Domenica 10 aprile alle ore 18.00.
Ingresso: € 5,00
Info e prenotazioni: 070828331 oppure 3777095932
Elisa Laura Scanu
Teatro Actores Alidos