Sabato 16 Aprile escursione dedicata alle piante della Bibbia nel promontorio di Sant’Elia condotta dal dott. Massimiliano Deidda
Sabato 16 aprile SardegnaEscursioniWebComunity organizza un’escursione dedicata alle piante della Bibbia. In sintesi, una passeggiata insolita e suggestiva, un viaggio nel tempo alla scoperta di quelle piante che vengono citate nelle Sacre Scritture e che spesso sono ricche di proprietà a noi sconosciute, compresa la pianta utilizzata per fare la corona di spine di Gesù..
Teatro dell’escursione alla scoperta delle piante medicinali della Bibbia sarà il Promontorio di S.Elia (Cagliari), con un percorso turistico di circa 2 km.
Precisamente, l’appuntamento è alle ore 16,30 nel parcheggio sterrato di Marina Piccola (Cagliari), fine tour intorno alle 18,30.
L’escursione verrà condotta dal Dott. Massimiliano Deidda Biologo e Guida Ambientale Escursionistica con la collaborazione del Giornalista Angelo Pili.
Evento a numero chiuso per il quale è necessaria la prenotazione ai seguenti recapiti: tel/WhatsApp 3273672366; mail: info@massimilianodeidda.it. Sito web www.massimilianodeidda.it
Si consiglia infine abbigliamento comodo e scarponcini da tennis a suola non liscia, bottiglietta d’acqua.
Leggi anche:
“All You Can Bibbia” del Teatro Concentrato arriva all’Exart di Cagliari
Gelato italiano sempre più sostenibile
Archeologia: trovati a Capo Sant’Elia due ceppi d’ancora di epoca romana