Centri comunali d’arte EXMA, Castello di San Michele e Ghetto: le aperture di Pasqua e Pasquetta 2022
Per Pasqua e Pasquetta, il Consorzio Camù comunica che gli orari di apertura dei Centri comunali d’arte EXMA, Ghetto e Castello di San Michele, subiranno alcune modifiche.
Gli orari dell’EXMA per Pasqua e Pasquetta, e la mostra visitabile
L’EXMA sarà aperto solo nel pomeriggio della domenica di Pasqua dalle 16:00 alle 20:00, mentre sarà come di consueto chiuso nella giornata di lunedì.
Nella sala delle volte è visitabile la mostra “Non puoi uccidere il tempo col cuore“, prodotta dal Consorzio Camù e curata da Sonia Borsato, che vede protagonisti sei artisti: Silvia Mei, Narcisa Monni, Veronica Paretta, Vincenzo Pattusi, Paolo Pibi e Giuliano Sale. L’esposizione è un’occasione per provare a tirare le fila di una generazione artistica, quella dei nati tra la fine degli anni ’70 – inizio ’80, viaggiatori onnivori, conoscitori del mondo, ma legati a un’origine, che la si viva o la si rinneghi. Un ritratto generazionale dalla ricca personalità pittorica, un panorama adulto, completo e complesso dove è possibile cogliere specificità pur nella coralità.
Gli orari del Castello di San Michele
Il Castello di San Michele sarà chiuso domenica 17 aprile mentre aprirà lunedì 18 aprile con orario continuato dalle 10.00 alle 18.00.
Il Centro d’Arte e Cultura “Ghetto”
Infine il Centro d’Arte e Cultura il Ghetto rimarrà chiuso nelle giornate di domenica 17 e di lunedì 18 aprile.
Per ulteriori info
consorziocamu.it/pasqua-2022-gli-orari-di-apertura-dei-centri-darte-gestiti-da-camu/