Spettacolo teatrale “Innamorarsi a Settant’anni”

La compagnia “Sipario Aperto – Renzo Fadda” torna dopo quasi 3 anni con un nuovo spettacolo: “Innamorarsi a Settant’anni”

L’associazione culturale Hermaea Archeologia e Arte è lieta di annunciare che Sabato 30 Aprile 2022 alle ore 18:00, presso la nostra sede in via Santa Maria Chiara 24/A (CA), la compagnia “Sipario Aperto – Renzo Fadda” torna dopo quasi 3 anni con un nuovo spettacolo: “Innamorarsi a Settant’anni”, di Giancarlo Migliorini, commedia in tre atti.

“Sipario Aperto – Renzo Fadda” è un’associazione ricreativa della terza età che si occupa di cultura a tutto tondo. L’associazione è composta soprattutto da ex insegnanti, presidi, impiegati con in comune la passione per il teatro. La compagnia Sipario Aperto ha al suo attivo moltissime commedie sia in sardo che in italiano. Le scelte del regista Gianni Pitzus, un preside in pensione, si orientano su commedie che strappino il sorriso oltre che su opere più impegnate.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il profilo Facebook della compagnia teatrale Sipario Aperto.

L’associazione nasce in seno all’associazione Teatrale Sipario Aperto di Montecchio Emilia. Nasce il 1 ottobre 2006 allo scopo di costituire il punto di riferimento, ispirazione/azione della realtà teatrale di scuole materne, elementari, medie, superiori, gli adulti dilettanti e professionisti attraverso la promozione e l’organizzazione di attività culturali, teatrali, cinematografiche, musicali e ricreative. L’associazione vanta anche una compagnia teatrale La compagnia Levia Gravia, nata in seno all’Associazione Sipario Aperto di Montecchio Emilia e diretta da Liliana Boubé opera da una decina di anni portando in scena sia la commedia che il dramma : da F.Garcia Lorca ad Agatha Christie, da Euripide a Neil Simon.

About Nicolò Murru

Amante del calcio, del cinema e di uno sport finto come il wrestling

Controlla anche

Tutto il peso del mondo tra arte e laboratori

Una serie di attività culturali per tutte le età nelle gallerie e nei musei della …