Il cortometraggio girato in Sardegna, ultimo lavoro di Giampaolo Loddo ha commosso il pubblico della dodicesima edizione di Skepto.
Senza Te (Without you), cortometraggio girato in Sardegna, di Sergio Falchi è il vincitore del premio speciale assegnato dal pubblico della dodicesima edizione di Skepto; esso va quindi ad aggiungersi alla rosa dei vincitori e delle premiazioni della famosa manifestazione.
L’evento si è svolto dal 21 al 23 aprile al Teatro Massimo di Cagliari.
Senza te(Without you) è una piccola storia sulla solitudine e l’amore in tempi di Covid. Il commovente cortometraggio ha colpito l’intero pubblico della manifestazione, portandolo così a vincere un meritato riconoscimento.
La storia nasce da uno spin-off personale ideato e pensato dal regista Sergio Falchi; derivato dal progetto CAB (Creativi oltre i confini), ideato dall’Arc film festival di Meinz, grazie agli amici e collaboratori filmmaker Linda Gasser , Paul Becht, Karen Anstee, Kenneth Scicluna e Jürgen Heimüller.
Ci si augura anche che il cortometraggio venga distribuito il più possibile. La sua diffusione infatti, permetterà a questo film di essere visto e ammirato nei festival più importanti e nelle proiezioni dedicate nelle sale.
Sergio Falchi
Nato a Nuoro (Sardegna), ha studiato ecologia, biologia a livello master e post laurea, fotografia e scrittura creativa.
Dopo il premiato cortometraggio Eccomi, prodotto con un micro-budget e quasi una sola notte di riprese dal tramonto all’alba. Il secondo cortometraggio di Sergio Senza te è in avanzata postproduzione, Sergio sta lavorando al suo terzo (dramma di formazione scritto in inglese) e ad quarto progetto che sarà ambientato nel Regno Unito.
Su Eccomi “Flamingos”:
“Il tuo film è un piccolo gioiello” Oliver Stapleton BSC -NFTS Co-head of Cinematography, nominato all’Oscar per “The house of cider rules”.
“Che cxxo di film bellissimo” Jim Cummings-Sundance 2016 film festival Winner(U.S.A.)