theatre g4e50c7ed8 1280
theatre g4e50c7ed8 1280

La Stagione de La Grande Prosa e Danza al Teatro Massimo di Cagliari

Al via la campagna abbonamenti per la Stagione 2022-2023 de La Grande Prosa e Danza al Teatro Massimo di Cagliari organizzata dal CeDAC / Circuito Multidisciplinare dello Spettacolo dal Vivo in Sardegna.

Undici titoli in cartellone dal 9 novembre al 2 aprile al Teatro Massimo di Cagliari tra immortali capolavori e testi di autori contemporanei. Si parla di grandi nomi della scena italiana (e non solo) e della magia del nouveau cirque. La stagione della Grande Prosa e Danza prevede quattro appuntamenti tra gennaio e aprile con artisti e compagnie di respiro internazionale.
Ad esempio, tra i protagonisti lo scrittore Daniel Pennac per uno spettacolare viaggio “Dal Sogno alla Scena”. Un’attrice intensa e versatile come Lucrezia Lante della Rovere. Ma anche l’Ukrainian Classical Ballet per un imperdibile Gran Gala, simbolo dell’armonia e della pace tra i popoli. Un programma pensato per affascinare un pubblico di appassionati, amanti e conoscitori dei classici e curiosi delle novità. Echi shakespeariani, celebri commedie, drammi moderni e ritratti d’artista,intriganti coreografie d’autore tra eleganza e rigore, energia e pathos.
La campagna abbonamenti per la Stagione 2022-2023 inizierà lunedì 16 maggio presso la Biglietteria del Teatro Massimo di Cagliari (in via E. De Magistris n. 12), aperta dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19. La prima fase dal 16 maggio al 3 giugno è riservata agli abbonati della Stagione 2021-2022, che potranno rinnovare i propri abbonamenti con la conferma dei posti.
A partire da lunedì 6 giugno 2022 la campagna abbonamenti sarà aperta anche alle nuove richieste. Sarà quindi possibile acquistare i nuovi abbonamenti per la Stagione 2022-2023 de La Grande Prosa e Danza.

About Laura Piras

Studentessa della facoltà di Scienze Politiche. Vivo a San Sperate, un paese a circa 20 minuti da Cagliari. Mi piace seguire l'attualità e discuterne. Sono impegnata nel mondo del volontariato da circa 4 anni presso un'associazione di soccorso.

Controlla anche

teatro olbia

Amargura: il teatro a Olbia si schiera contro la violenza di genere

Lo spettacolo, organizzato da Prospettiva Donna, porta sul palco di Olbia un racconto di denuncia …