Prima della finalissima della Coppa Uniss di calcio a 11, al CUS Sassari si svolgerà un altro, importante torneo.
Si tratta della Coppa Uniss di basket 3vs3, che si giocherà nel playground della struttura di San Giovanni. Il torneo inizierà il 7 giugno alle 17:30 e terminerà a sera inoltrata. Le 10 squadre iscritte saranno inserite in due gironi da 5, con partite da 10′ ciascuna, con le prime due di ciascun raggruppamento che passeranno alle semifinali (1ª contro 2ª). Successivamente, le vincitrici, daranno vita a una finalissima che, come sempre succede nella Coppa Uniss, sarà ricca di spettacolo e di colpi di scena, ma sempre all’insegna del fair play e del divertimento.
Dopo il grande successo della Coppa Uniss di futsal, che ha visto la vittoria del GLR Il Fastidio, ma siamo lieti di comunicarvi che nelle prossime settimane prenderanno il via i tornei di basket e volley.
Le due competizioni si svolgeranno nello stesso periodo a settimane alterne. I tornei si terranno negli impianti del CUS Sassari a San Giovanni e verranno rispettate tutte le misure relative all’emergenza coronavirus.
I tornei saranno in modalità mista a tutto campo: il basket come di consueto sarà 5vs5, mentre il volley 6vs6. La durata dei match è stabilita una volta completato il quadro di squadre iscritte.