23 e 24 giugno ore 18 prende avvio la Sesta Edizione del Laboratorio Teatrale Universitario aperto agli studenti/esse dell’ateneo a Sassari
La cattedra di Letteratura inglese del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’università di Sassari, in collaborazione con la Compagnia teatrale ‘La Botte e il Cilindro’ è lieta di presentare la sesta edizione del Laboratorio Teatrale Universitario.
Il laboratorio teatrale è aperto a tutte le/tutti gli studenti dell’ateneo di Sassari; prevede la realizzazione di un saggio finale a conclusione delle attività. Il percorso formativo può essere convalidato come tirocinio, laddove previsto dal Corso di studio (6 CFU).
Le interessate e gli interessati sono invitate/i all’incontro informativo del 22 giugno, ore 18.00, presso la sede della Compagnia teatrale, Nuovo Cineteatro Astra, Corso Francesco Cossiga, 5, 07100 Sassari SS.
Seguiranno due giornate laboratoriali, il 23 e 24 giugno, ore 18.00, a cura del direttore artistico della compagnia, il regista Pier Paolo Conconi.
Per informazioni contattare la coordinatrice responsabile del Progetto, Prof.ssa Loredana Salis (lsalis@uniss.it).