Giochi di luce e decibel per lo spettacolo The Butterfly Effect a Quartu presentato da IllumiNaughty, stile Tomorrowland
Uno spettacolo con dj e musica elettronica a Quartu sul modello, ma in scala ridotta, dei grandi festival come Tomorrowland che ogni anno trascinano in Belgio fino a 400.000 visitatori.
E le star di “The Butterfly Effect“, lo show che dopo 16 anni di successi nel Regno Unito il 13 e il 14 agosto arriverà all’Opera Beach del Poetto, saranno Vini Vici e Astrix.
Nomi conosciuti in questo settore, con presenze anche allo stesso Tomorrowland.
Vini Vici attualmente ricopre la ventesima posizione mondiale su DJ Mag (rivista mensile dedicata alla musica elettronica; punto di riferimento per DJ e promoter di tutto il mondo).
Completano il cartellone gli ospiti internazionali White Noise, Reality Test, Amnesia HQ, Neutrino e Multiverse, accompagnati dai locali Marascia e Plastic Vibe. Musica, ma anche giochi di luci e colori. Sui social di Opera Beach e IllumiNaughty è stato lanciato un contest per dj emergenti con la possibilità di far parte della line-up e suonare all’evento. L’apertura degli ingressi è prevista per le 22.
“L’atmosfera – spiegano gli organizzatori – vuole valorizzare la diversità, la creatività e l’ispirazione che il nostro pubblico porta con sé. Lavoriamo e investiamo costantemente per creare un’atmosfera che unisca le persone con la musica e l’evento, attraverso ambientazioni, costumi, performance ed effetti speciali”.
Per celebrare il primo evento in Italia, l’ingresso è gratuito, tramite registrazione online, fino ad esaurimento posti in promozione. L’evento è co-prodotto da IllumiNaughty e Multiverse Productions in collaborazione con Opera Beach.