Sulla voglia di fare del Baretto di Porto Ferro & friends, non tramonta mai il sole, ed inizia il festival.
Ma il tramonto sulla baia di Porto Ferro, uno spettacolo unico che si anima fra due enormi e robuste braccia di roccia avvolte attorno al mare, è lo scenario su cui le idee e i festival prendono forma.
Il festival “Vibes and Waves” ancora una volta torna ad animare gli spazi fronte mare della spiaggia, così spettacolare da impiegare con un’intera stagione di spettacolo, d’arte e condivisione.
Prende vita il calendario completo del festival:
Il primo appuntamento è datato a giovedì 30 giugno con SLOKS & Vilma. Il secondo appuntamento sarà il 7 luglio, dove sul palco atterreranno i “THE BREAKBEAST & Fossa“; successivamente il 16 luglio si darà spazio a “THE SHIVAS & Sunfair“, il 22 luglio a “WRONGONYOU & Mr Pink e Chris Bacon” e il 28 luglio sarà la volta di “NEW CANDYS & Fenech“.
Infine, avremo una chiusura in grande stile il 26 agosto con “A/LPACA & Ultima Thule“.
Danilo Cappai, operatore sociale, culturale, insieme a Marco Alessandrini, Giuseppe Cappio e Francesco Melis (“Vibes and Waves”) ha costruito i sei appuntamenti del cartellone 2022 del festival, definito i dettagli e lavorato perché giovedì, il 30 Giugno, tutto potesse essere pronto per questa nuova e affascinante sfida di musica.
Si parte con gli Sloks, trio di Torino nato nel 2015 e composto da Ivy Claudy (voce e timpano), Buddy Fuzz (chitarra) e Tony Machete (batteria). Questi durante lo stop forzato dettato della pandemia, registrano il loro secondo disco, “A Knife in your hand”, la cui uscita è attesa per fine settembre, sempre per Voodoo Rhythm Records.
Apriranno il concerto i Vilma, gruppo punk sassarese con due EP (VILMA e Miyagi) e due LP (Primo e Non Vedo Niente) alle spalle. Nel 2020 hanno pubblicato il singolo Cantona.
Informazioni prese da SardegnaPress.