Appuntamento a Quartu dal 3 luglio al 15 agosto con La luna sotto casa, previsti concerti e degustazioni. Nuovi bandi per fine estate
Concerti, spettacoli e degustazioni a Quartu con la seconda edizione di ‘La luna sotto casa’. Organizzata dal Comune in collaborazione con l’Associazione Enti Locali per le attività culturali e di spettacolo.
In cartellone anche nomi come Fanfara Station, già vincitori del Premio Parodi nel 2019 e Sherrita Duran. E poi Mario Incudine, Gavino Murgia Trio e Azadi.
Molti spettacoli in piazza 28 Aprile. Ma sono previste tappe anche in piazza Santa Maria, all’ex Caserma di via Roma, al Parco Parodi a Sa Dom’e Farra e all’ex Convento dei Cappuccini, con due settimane di degustazioni promosse dall’Associazione Welcome Wine Sardinia, una dedicata al vino e una alla birra. A completare il programma “Musica sulle ruote”, la rassegna itinerante studiata in collaborazione con Ape Calessino Cagliari Touring.
Ma la programmazione non si fermerà ad agosto: aperti i bandi per selezionare le proposte delle associazioni, per l’animazione nel litorale, al Nuraghe Diana e alla Villa Romana, e per un ciclo di eventi a Sa dom’e Farra.
“L’amministrazione comunale di Quartu – ha spiegato l’assessora alle Attività Produttive Rossana Perra – punta ancora una volta sulla cultura e sull’intrattenimento di qualità per favorire il rilancio della città e creare una partecipazione sempre più ampia dei visitatori e del pubblico locale”.