Annunciato l’ultimo grande nome del cartellone artistico del Red Valley Festival 2022. La kermesse musicale, tra le più importanti di tutta Italia e che quest’anno si svolgerà ad Olbia (SS, Sardegna) dal 12 al 15 agosto, è pronta ad ospitare anche uno tra gli artisti italiani più amati di sempre: Max Pezzali sarà uno dei protagonisti della terza serata del Red Valley Festival, in programma domenica 14 agosto 2022 presso la nuovissima venue “Olbia Arena”, durante la quale si esibiranno anche i DJ belgi Dimitri Vegas & Like Mike, il rapper dei record Salmo e gli artisti italiani Botteghi, Mr Rain, Merk & Kremont e Room9.
Tra i cantautori italiani più amati, in grado di coinvolgere trasversalmente generazioni e generazioni con brani che hanno segnato la storia della musica del nostro paese, Max Pezzali torna sul palco per celebrare i suoi 30 anni di carriera.
Divenuto famoso nel 1989 come frontman e cantante degli 883, dal 2004 Max Pezzali ha intrapreso una carriera da solista, continuando a cavalcare l’onda del successo: nel corso della sua carriera ha, infatti, pubblicato complessivamente 21 album e 61 singoli, per un totale di 7 milioni di dischi venduti.
Dopo i live a San Siro di luglio 2022, Max Pezzali ripercorrerà anche al Red Valley Festival i più grandi successi della sua discografia trentennale, accompagnando i fan in un viaggio indietro nel tempo, per rivivere le emozioni di un passato che nessun altro come lui sa riportare alla luce.
Da “Come Mai” a “Gli Anni”, passando per “Sei un Mito”, “Hanno Ucciso L’Uomo Ragno” e “Tieni Il Tempo”, fino a “Il Mondo Insieme a Te”: domenica 14 agosto l’Olbia Arena si trasformerà in un gigantesco ed emozionante karaoke, teatro di uno spettacolo intenso in cui condivisione, allegria e anche un pizzico di nostalgia lasceranno il segno attraverso le canzoni che, almeno una volta nella vita, hanno rappresentato ognuno di noi.
I biglietti singoli per la serata del 14 agosto (DAY 3) in cui si esibirà anche Max Pezzali sono in vendita sul sito ufficiale www.redvalleyfestival.com.
Per chi volesse assistere a tutte le quattro giornate del Festival (dal 12 al 15 agosto 2022), sono disponibili gli abbonamenti Full Pass, in vendita sempre sul sito ufficiale.