Checco Zalone il 12 Agosto 2023 sarà alla Forte Arena con il suo nuovo spettacolo Amore + Iva, l’unica data del tour dell’artista pugliese in Sardegna.
Si preannuncia spettacolare il cartellone 2023 della Forte Arena con la conferma ufficiale del primo spettacolo in programma: Amore + IVA , il nuovo spettacolo di Checco Zalone.
Undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, l’artista pugliese tornerà sul palco con un tour straordinario della durata di un anno che debutterà a Firenze nel mese di novembre e farà tappa nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi.
Lo spettacolo
Uno spettacolo totalmente inedito scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino e prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.
I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 10 del 16 agosto 2022 sulla piattaforma TicketOne e Box Office Sardegna.
Forte Arena
Ricavata all’interno di un vero e proprio anfiteatro naturale, la Forte Arena è arrivata ad ospitare fino a 5000 persone. Situata sulla costa ovest del Golfo di Cagliari, a 42 km dal capoluogo sardo, si è contraddistinta in questi anni per avere ospitato icone della musica internazionale come Sting, Mika e Anastacia accanto a talenti italiani come Andrea Bocelli e Roberto Bolle. Inaugurata nel 2016 dal Forte Village Resort, la Forte Arena nasce con l’obiettivo di includere la cultura e lo spettacolo tra gli elementi chiave dell’offerta turistica isolana.