Tutto pronto all’Arena di Piazza Nazzari di Cagliari per lo spettacolo “È inutile a dire!” di Jacopo Cullin: in scena domani alle 21.30.
“È inutile a dire!” nasce con l’obiettivo di esplorare e approfondire con sottile ironia e raffinata comicità le dinamiche relazionali che pervadono il nostro tempo. Attraverso le poetiche visioni di tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu), Cullin evidenzia problemi e fragilità della attuale società. Dominata dalla fragilità delle relazioni e dalla costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano.
La prossima tappa del tour sarà venerdì 2 settembre nel suggestivo scenario delle Miniere di Monteponi a Iglesias.
Per soddisfare le tante richieste pervenute a seguito dell’immediato sold out, l’appuntamento cagliaritano verrà replicato il 3 e 4 settembre (pochissimi i biglietti disponibili anche per queste ulteriori date). Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’artista e i canali del Circuito Boxoffice Sardegna.
L’artista
Jacopo Cullin è un attore e regista cinematografico italiano. Ha partecipato nel ruolo di protagonista a numerose serie tv prodotte da Rai e Mediaset. E attualmente è impegnato nelle riprese della seconda stagione serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco”, con Luisa Ranieri, diretta da Luca Miniero. Sul grande schermo è stato protagonista di svariate pellicole di successo come “L’Arbitro” e “L’Uomo che Comprò la Luna” di Paolo Zucca. “La Stoffa dei Sogni” di Gianfranco Cabiddu e “La Buca” di Daniele Ciprì. Come regista ha realizzato numerosi cortometraggi premiati in diversi festival italiani, spot pubblicitari e campagne per il sociale. Dirigendo nel 2013 il cortometraggio Special Olympics e Gigi Riva per l’apertura dei giochi estivi Special Olympics. A teatro si è esibito nei più importanti palcoscenici isolani con gli spettacoli “Sei in me!”, “Non ricordo nulla” e l’attuale e recente “È inutile a dire!”.