Diamo attuazione alla Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile! Progetta con noi il Festival per lo Sviluppo Sostenibile Sardegna2030!
Dal 4 al 20 ottobre 2022 nell’ambito della Strategia Regionale per lo Sviluppo Sostenibile prenderà vita il Festival per lo Sviluppo Sostenibile Sardegna2030, diffuso su tutto il territorio sardo con un ricco calendario di laboratori e percorsi esperienziali, eventi in presenza, da remoto o ibridi, che coinvolgeranno moltissimi attori che racconteranno cosa stanno facendo per costruire Sardegna2030: la Sardegna sostenibile che ci vede tutti/e impegnati/e per un grande obiettivo comune.
In questo modo ci uniamo alla grande iniziativa del Festival dello sviluppo sostenibile 2022 promosso dall’ASVIS a livello nazionale e internazionale: una forte azione collettiva per diffondere una nuova cultura.
Come candidare il tuo evento
Rinnoviamo pertanto l’invito a collaborare per la costruzione condivisa del Calendario del Festival Sardegna 2030 attraverso le due sezioni attivate sull’apposita piattaforma collaborativa:
A. Una dedicata alle proposte in fase di progettazione che potranno essere caricate sulla piattaforma seguendo tre semplici passaggi: 1. Registrarsi con la e-mail a questo link. 2. Confermare l’account da messaggio in Posta in arrivo 3. Caricare nello spazio di co-progettazione chiamato “Verso il Festival…” una proposta di evento ancora in fase di costruzione, che si desidera far integrare e commentare liberamente dai/dalle partecipanti. B. L’altra sezione è dedicata ai soggetti promotori di eventi già progettati, pronti per essere inseriti in piattaforma, seguendo le istruzioni a seguire: 1. Registrarsi con la e-mail a questo link 2. Confermare l’account da messaggio in Posta in arrivo 3. Caricare l’evento già definito e organizzato nella pagina chiamata “Festival Sardegna2030” che conterrà il calendario degli eventi definitivi. Sulla piattaforma troverete le istruzioni complete da seguire per inserire le proposte. Per ogni ulteriore necessità di chiarimento o supporto potete inviare una mail di richiesta all’indirizzo sardegna2030@regione.sardegna.it, indicando un vostro recapito telefonico: sarete contattati/e direttamente da una referente dell’Assistenza Tecnica.