SABATO 17 SETTEMBRE 2022, ore 21.00 CAGLIARI Spazio Domosc, via Newton 12, (salire rampa sopra Room Club).
Lo Spettacolo “ Meta Versi” è una scrittura collettiva che nasce dall’esperienza realizzata all’interno del Laboratorio teatrale e creativo digitale omonimo, realizzato allo Spazio DOMOSC da aprile a settembre 2022 attraverso la partecipazione attiva e creativa dei giovani e delle giovani cagliaritane e immigrate e immigrati residenti a Cagliari, fascia 14-21 anni.
Lo Spettacolo porta in scena la vivacità della generazione Z, il loro immaginario visivo e creativo digitale. Abbatte i pregiudizi sulla generazione Z e riflette l’energia creativa e l’originalità, la capacità di ascolto e dialogo, le ambizioni e le insicurezze di questi/queste giovani che negli ultimi due anni hanno vissuto sulla loro pelle, differenti traumi e disagi causati dalla solitudine e dall’ isolamento.
Posti limitati. Info al numero: 3470484783. CAST Regia e drammaturgia: Ilaria Nina Zedda Luci e video mapping: Marco Quondamatteo Visual artist: Simone Murtas.
In scena l’attore e mediatore culturale Naoufel Soussi e i partecipanti e le partecipanti al laboratorio.
“Metaversi” – progetto transdisciplinare della Soc.Coop L’Aquilone di Viviana/Kyberteatro – è stato realizzato con il contributo del Comune di Cagliari – Assessorato delle Politiche sociali, del Benessere e della Famiglia.