Martedì 1 novembre ritorna il tradizionale appuntamento con la Festa del Calamaro, a Porto Rotondo.
In arrivo un’altra edizione della Festa del Calamaro. L’evento si terrà nella sua storica location di Piazza San Marco, il cuore del borgo creato dai conti Nicolò e Luigi Donà Dalle Rose. L’evento sarà arricchito, in Piazza Cascella e Via Belli, dal mercato espositivo, giochi per bambini e musica dal vivo.
Programma
Un programma ricco di manifestazioni dedicate a grandi e piccoli. Il 1 Novembre alle ore 12.00 prenderà avvio la Sagra del Calamaro in Piazza San Marco. Mentre in Via Belli (Piazza Cascella) dalle ore 10.00 alle 18.00 sarà presente il Mercato espositivo. Non mancheranno i Ristoranti del borgo aperti dalle ore 12.
Ad animare la Festa del Calamaro 2022 ci sarà la Musica dal vivo in Via Belli – Piazza San Marco alle ore 14:00. Gli organizzatori hanno pensato anche ai più piccoli, Infatti, dalle ore 15.00 in Piazza Cascella saranno presenti tanti giochi per bambini e bambine.
Durante la manifestazione saranno utilizzati prodotti compostabili e biodegradabili di origine vegetale (piatti, posate e bicchieri), al fine di ridurre l’impatto ambientale e promuovere l’ecosostenibilità, forniti da Romanobiosolution.
L’evento è organizzato dal Centro Commerciale Naturale Porto Rotondo in collaborazione con il Consorzio di Porto Rotondo e patrocinato dal Comune di Olbia.
Info tramite e-mail: info@visitportorondo.info