Arbatax Park si conferma miglior ecoresort al mondo
Arbatax Park si conferma miglior ecoresort al mondo

Arbatax Park conferma miglior ecoresort

Arbatax Park conferma miglior ecoresort, premio anche per il “Miglior Giardino Sensoriale del Mondo”

Per il quarto anno consecutivo l’Arbatax Park Resort vince il premio come “Miglior Eco Resort al Mondo 2022”.

“Miglior Giardino Sensoriale del Mondo”

Ha visto riconfermato anche per il 2022 il titolo di “Miglior Giardino Sensoriale del Mondo” con il concept sviluppato all’interno del Giardino delle Meraviglie, uno spazio multisensoriale per grandi e bambini che desiderano entrare in contatto con la natura più autentica.

La struttura ogliastrina


Degli imprenditori Giorgio Mazzella e Angela Scanu, con il figlio Attilio Mazzella, si conferma dunque nuovamente come un punto di riferimento per il turismo eco-sostenibile a livello internazionale.

Concetto di sostenibilità, Arbatax Park conferma miglior ecoresort

con un nuovo concetto di sostenibilità che non si esaurisce con le buone pratiche ma implica attività di integrazione e di valorizzazione di una terra unica come la Sardegna che, con il fascino della sua storia, la ricchezza della sua cultura e delle tradizioni e la forza e la profondità della sua gente diviene occasione di esperienze indimenticabili.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

turismo accessibile

Turismo accessibile: un convegno per una nuova visione inclusiva

Il tema del turismo accessibile è al centro di un importante convegno che si terrà …