Acli apre le iscrizioni al laboratorio online di conversazione in inglese. Ci saranno dieci incontri sul web per imparare a dialogare in inglese.
Il laboratorio online di conversazione in Inglese di Acli Cagliari propone dieci incontri sul web per imparare a dialogare. Si terrà attraverso Google Meet per un totale di 20 ore, ed è riservato a coloro che posseggono una conoscenza minima della lingua inglese di livello A2. Sarà possibile presentare le proprie domande entro il 23 novembre.
Il percorso è pensato per mettere alla prova le capacità di conversazione e migliorare in maniera rapida. Durante i dieci incontri, della durata di due ore, i partecipanti potranno migliorare la loro capacità di ascolto e comprensione della lingua parlata e nel contempo apprendere nuovi modi di dire, sviluppare il loro lessico e rafforzare la loro capacità di esprimersi.
Ogni settimana saranno letti dei brani di difficoltà adeguata al livello di ingresso A2, sarà verificata la comprensione del testo e l’argomento trattato sarà al centro della discussione.
Il laboratorio di conversazione è rivolto a persone che abbiano un livello minimo di conoscenza della lingua (A2), quindi non ai principianti assoluti.
Gli incontri si terranno il lunedì e il giovedì dalle 10 alle 12 tramite Google Meet.