Insulae Lab, centro di Produzione Musica, ospita il Woodstore Quintet, con Massimo Carboni, Mariano Tedde, Paolo Spanu, Gianni Filindeu e Angelo Lazzeri, alle ore 19 di domenica 20 novembre, al Cinema Teatro Santa Croce, a Berchidda.
Insulae Lab. Domenica 20 novembre alle ore 19, sul palco del Cinema Teatro Santa Croce, in piazza del Popolo a Berchidda, il Woodstore Quintet si esibirà per Insulae Lab. Centro di Produzione Musica sul palcoscenico del Cinema Teatro Santa Croce in piazza del Popolo a Berchidda.
Una splendida domenica di Sardegna nel segno del jazz. Da vivere sulle note di una delle formazioni più rodate, longeve e apprezzate dell’intero panorama jazzistico italiano. Composta da Massimo Carboni al sax tenore, Mariano Tedde al pianoforte, Paolo Spanu al contrabbasso, Gianni Filindeu alla batteria e Angelo Lazzeri alla chitarra. Una proposta carica di energia e moderna nel suo raccontarsi al pubblico e realizzarsi nell’insieme di note sul palco. La soluzione ideale per salutare un’altra settimana in bellezza e apre alla prossima da trascorrere, ancora una volta, in musica.
È anche questo uno dei tanti piacevoli incroci generati ad arte nel mondo armonico che avvolge il progetto Insulae Lab affidato alla direzione artistica di Paolo Fresu. Incontri ospitati in un teatro incastonato fra le strade. Le piazze e le pietre di granito del centro logudorese, amplificati dalla forte passione che tutto muove e anima insieme all’impegno di un instancabile staff costantemente al lavoro perché tutto, giorno dopo giorno e serata dopo serata, possa realizzarsi. E conquistare orecchio. Sguardo. Cuore. E mente.